News‎ > ‎

Un mercoledì da leoni

pubblicato 29 mar 2018, 02:42 da ASD Pontenurese
Parte male la Pontenurese, priva di capitan Lovattini e Cetti causa infortunio, contro la Cenerentola dei campionati. Forse sottovaluta gli  avversari,  i quali, nonostante la classifica, partono a spron battuto e, già al quinto minuto, potrebbero passare in vantaggio..ma la palla, sui piedi dell ex Losi, viene spedita sopra la traversa. Scampato il pericolo, i bianco celesti provano a prendere in mano la partita, ma per tutto il primo tempo non riescono ad esprimere il loro solito gioco. Finalmente Russolillo, autore di un'altra magnifica partita, a un minuto dal termine del primo tempo, realizza uno splendido gol e permette alla squadra di chiudere la prima frazione in vantaggio. Ad inizio ripresa (forse sfuriata del mister) si capisce subito che la partita è cambiata, infatti la Pontenurese riesce a chiudere gli avversari nella loro metà campo e trova il raddoppio con una splendida azione conclusa da Franchi. Arrivano anche il terzo e il quarto gol, stavolta ad opera di Sulejmani .

Emozioni anche a fine partita, perchè dagli altri campi ci arrivano ottime notizie: la Bobbiese è stata sconfitta dal Chero e il Madregolo ha perso con l’Alsenese. In virtù di questi risultati, agganciamo la Bobbiese al primo posto in classifica.

Ricordiamo che, alla ripresa dopo la sosta, ci attende una settimana di fuoco: domenica 8 aprile la partita contro il Chero, mercoledì 11 aprile la trasferta a Vigolo, domenica 15 aprile la gara casalinga contro il Madregolo.

Buona Pasqua a tutti, tifosi, giocatori e allenatori.

Comments