Notizie‎ > ‎

Un film già visto

pubblicato 13 gen 2020, 07:29 da ASD Pontenurese
A
nche ieri, nella prima giornata di ritorno a Monticelli Terme, massimo impegno da parte dei ragazzi della Pontenurese, che purtroppo non è bastato ad evitare 
un’altra immeritata sconfitta.

Primo tempo giocato alla pari con gli avversari ma terminato in svantaggio per 1 -0. Loro trovano il gol durante una mischia, mentre per i bianco celesti il tiro del giovane Raimondi si infrange sul palo a portiere battuto.
Il secondo tempo vede la Pontenurese assoluta padrona del campo; nemmeno l’inferiorità numerica, causa espulsione ingiusta di Delfanti, impedisce alla squadra di continuare ad attaccare. Il mister le prova tutte per trovare la via della rete, effettuando tutti i cambi a sua disposizione ed, al minuto 84, proprio dal subentrato Bongiorni, arriva su punizione il meritato pareggio. La Pontenurese ha cercato  la vittoria fino al termine, ma senza trovare la rete del vantaggio. Beffa delle beffe, al minuto 92 in contropiede, causa un’ ingenuità dei bianco celesti, gli avversari beneficiano di un calcio di rigore,  che trasformano nel gol vittoria.

Purtroppo iniziamo l’anno nuovo esattamente come abbiamo finito il vecchio, con una sconfitta di misura ed immeritata. Ora non dobbiamo guardare la classifica, ma giocare gara per gara cercando di ottenere il massimo da ogni partita e sperando che la dea bendata si ricordi anche di noi.

Prossimi impegni, entrambi casalinghi:
  • 19.01 ore 14,30 contro il San Secondo;

  • 26.01 ore 14.30 contro l’Alsenese.


  




Comments