News‎ > ‎

Un buon pareggio

pubblicato 21 gen 2019, 07:15 da ASD Pontenurese
Siamo ottimisti e vediamo nel punto conquistato ieri con la Viarolese il bicchiere mezzo pieno.

Mancano in contemporanea tutti e tre i centrocampisti (Ratti, Galli e Russolillo); il mister cambia modulo e fa esordire il giovane Arisi (classe 2000, ottima la sua partita). Dopo solo 4 minuti Garilli viene steso in area e bomber Delfanti trasforma il rigore, pertanto i bianco celesti sono già in vantaggio, e non rischiano praticamente nulla per l’intero primo tempo, che termina 1 a 0.

Ad inizio secondo tempo gli avversari crescono d’intensità ma non danno grossi problemi fino al venticinquesimo, quando un tiro dal limite dell’area di Dede (forte centravanti della Viarolese) passa fra una selva di gambe e si infila nell’angolino, dove Silva non può arrivare. La Pontenurese prova subito a riportarsi in vantaggio, ma il tiro di Delfanti termina alto di poco e, nel finale, il portiere avversario compie due ottime parate sui tiri di Dametti e Rossi. Termina così 1 a 1.

Domenica prossima la prima squadra sarà in trasferta a Bobbio, mentre quella successiva giocherà in casa con la Fidentina.

 

Per quanto riguarda il Settore Giovanile , sono ancora fermi i campionati provinciali, mentre hanno giocato Juniores e Allievi Interprovinciali 2003, subendo entrambe due immeritate sconfitte.

Comments