Notizie‎ > ‎

Un buon pareggio

pubblicato 27 set 2018, 06:22 da ASD Pontenurese
Un buon pareggio per la Prima Squadra, poichè giunto in rimonta e in inferiorità numerica: termina 1 a 1 il derby casalingo contro la Bobbiese. Risultato che può definirsi giusto, dato che le due squadre, di fronte ad un numeroso pubblico di tifosi, si sono equivalse.

I primi a portarsi in vantaggio sono gli avversari della Bobbiese, a metà del primo tempo, mentre i bianco celesti sfiorano il pareggio. grazie a Delfanti, proprio allo scadere della prima frazione. La ripresa vede una Pontenurese che si riversa nella metà campo avversaria alla ricerca del gol, ma rimane in 10 al settantesimo minuto per l'espulsione del giovane Issa (a nostro parere ingiusta..). Dieci minuti dopo, nonostante l'inferiorità numerica, Franchi realizza il gran gol del pareggio, che oltretutto permette alla Pontenurese di conservare l'imbattibilità casalinga che dura dallo scorso Campionato.

Domenica 30 settembre ci attende la trasferta contro la Fidentina, mentre domenica 7 ottobre, ore 15.30, affronteremo in casa il Carignano.
Comments