News‎ > ‎

Troppe assenze in Prima Squadra

pubblicato 25 feb 2019, 07:00 da ASD Pontenurese

Ci ritroviamo a commentare una brutta sconfitta nel derby con la Castellana: questa volta il miracolo non è riuscito, viste le numerosissime assenze (ben otto i giocatori che mancavano!) e l’ottima squadra avversaria, che possiede  il giocatore a comune avviso più forte del campionato (Cossetti).

Per una ventina di minuti la partita procede più o meno alla pari, ma poi, complice un errore difensivo, la Pontenurese si ritrova sotto di un gol. Immediata la reazione dei bianco celesti, con  Aniero che viene sgambettato nell’area avversaria, meritandosi un  rigore che però non viene concesso dall’arbitro.  Pochi minuti dopo, il già citato Cossetti realizza un eurogol, chiudendo il primo tempo sul 2 a 0 per gli avversari.

Nemmeno il tempo di rientrare il campo per la seconda parte della partita, che un’altra magia di Cossetti porta lo stacco a 3 punti e chiude di fatto l’incontro. In contropiede, arriva anche la quarta segnatura, ad opera di D’Aniello (doppietta anche per lui).

La sconfitta è molto pesante, ma mancano ancora nove gare e , con il recupero degli infortunati, possiamo raggiungere l’obbiettivo play-off. Dimentichiamo velocemente questa brutta domenica, ricompattiamo il gruppo e ripartiamo tutti uniti e più forti di prima!  Forza ragazzi!!!

Comments