Notizie‎ > ‎

Terza vittoria consecutiva

pubblicato 8 gen 2019, 00:52 da ASD Pontenurese
La terza vittoria di fila ci permette di salire al primo posto in classifica, in coabitazione con Fidentina e Bibbiano, di questo incredibile e bellissimo Campionato, che vede ben 7 squadre raggruppate in 5 punti.

La partita di ieri ha confermato la qualità e la solidità di questo gruppo, che ha comandato il gioco per l’intera durata dell’incontro, anche se purtroppo non è riuscito, per alcuni errori di mira e tanta sfortuna, a sbloccare la gara già nel primo tempo. Colpita infatti una clamorosa traversa su punizione con lo specialista Bongiorni. A metà secondo tempo, al termine di una bellissima azione, Garilli si presenta solo davanti al portiere e realizza il gol del vantaggio, che portiamo tranquillamente fino al termine della gara, sfiorando in ben due circostanze il gol del raddoppio e non concedendo alcuna occasione da rete agli avversari.

Ora ci attendono due partite consecutive in casa, la prima delle quali domenica 13 gennaio contro il forte Brescello, che milita in classifica a soli 2 punti di ritardo da noi, dopo una campagna acquisti invernale che l’ha fatta diventare la favorita alla vittoria finale. Vi aspettiamo numerosi a incitare i nostri ragazzi!

 

Il settore giovanile è ancora fermo per la pausa invernale. Si riparte sabato 12 gennaio con la Juniores.

Comments