Notizie‎ > ‎

Sconfitta immeritata

pubblicato 29 dic 2019, 12:33 da ASD Pontenurese
L'ultima giornata del girone di andata e del 2019 termina con una sconfitta immeritata per la Pontenurese che, in casa della capolista Fidentina, se la gioca alla pari su un campo impraticabile; è il direttore di gara a decidere che la Fidentina deve vincere la partita.

A metà del primo tempo l'arbitro sorvola infatti su un fallo netto subito da Delfanti nel'area avversaria e a 3 minuti dal termine sceglie di concedere un rigore molto ma molto generoso alla Fidentina, che lo specialista Pioli trasforma nel gol vittoria. La giornata negativa del'arbitro continua, concedendo solo 3 minuti di recupero quando dovevano essere almeno 6 (giornata storta o sudditanza nei confronti della capolista?).

Anche se la classifica non ci sorride, confidiamo in un grande girone di ritorno per poter riagganciare la zona play off.
La ripresa del campionato inizierà domenica 12/01/2020 alle 14.30 a Monticelli Terme. Per chi volesse seguire la prima squadra anche in amichevole, vi aspettiamo domenica 5/01/2020 nel pomeriggio, dove incontreremo l'Agazzanese al Puppo, mentre mercoledì 8/01/2020 alle 21.00 giocheremo a Podenzano contro il Rottofreno.

Buon Anno e Buone Feste ai ragazzi, allo Staff tecnico e a tutti i tifosi!
Comments