Notizie‎ > ‎

Sconfitta immeritata

pubblicato 21 ott 2019, 06:15 da ASD Pontenurese
Domenica scorsa la Prima Squadra ha giocato probabilmente la miglior partita di questa stagione, ma purtroppo la fortuna non è stata dalla nostra parte.

Per  ben 83 minuti i bianco celesti non concedono nessun tiro in porta alla capolista Castellana, sfiorando già nel primo tempo il vantaggio, in ben tre occasioni.  Su una di queste, Delfanti colpisce il palo interno, ma la palla non ne vuole sapere di entrare.
Anche la ripresa vede la Pontenurese nettamente superiore alla squadra avversaria ma, vuoi per sfortuna, vuoi per bravura del portiere, i nostri ragazzi non riescono a trovare il meritato vantaggio; anzi, così come spesso succede nel calcio, al loro primo errore vengono puniti: viene assegnato un calcio di rigore alla Castellana, che lo specialista Cossetti trasforma. Nemmeno il tempo di reagire, che un grossolano errore dell’arbitro (che non concede un chiaro fallo subito da Russolillo a metà campo) permette agli  avversari di partire in contropiede e di chiudere di fatto l’incontro con il gol del 2 a 0.

I punti tanto attesi non sono ancora arrivati e la classifica è oltremodo penalizzante, ma ci teniamo stretti la prestazione di ieri, con la speranza di ripeterci su questi livelli ancora e ancora. Rinnoviamo i complimenti allo staff tecnico e ai ragazzi, sicuri che i risultati sperati arriveranno. Intanto, domenica prossima alle 14,30 ci aspetta la trasferta a Noceto.
Comments