Notizie‎ > ‎

Questa ottima Pontenurese: 2^ in classifica e già qualificata ai Quarti di Coppa Emilia

pubblicato 20 nov 2017, 06:03 da ASD Pontenurese   [ aggiornato in data 23 nov 2017, 07:32 ]
Domenica 19/11: Pontenurese - Chero 
La partita inizia benissimo per la Pontenurese, infatti già al primo minuto Terranova lancia alla perfezione Rossi, il quale si libera dal proprio marcatore e, dall'limite dell'area, porta in vantaggio la squadra. Il resto del primo tempo è molto equilibrato, il Chero corre tantissimo e riesce a contenere l'avanzata dei bianco celesti, causando tuttavia una sola azione pericolosa, parata da uno splendido Figoni. 
Il secondo tempo è tutta un'altra musica: la Pontenurese prende il controllo della partita e Dattaro e Franchi, con una doppietta a testa, fissano il risultato sul 5 a 0. 
Arriva così la terza vittoria consecutiva che permette di agganciare il secondo posto in classifica, in coabitazione con Bobbiese e Vigolo. Domenica 26 ci attende il Big Match in casa della Tonnotto Madregolo, prima in classifica.

Coppa Emilia
La Pontenurese è già qualificata per i Quarti di Finale, che si giocheranno all'andata in casa il 6 dicembre alle 20:30, al ritorno in trasferta domenica 14 gennaio 2018. Ancora da definire il nome della squadra avversaria.
Comments