Notizie‎ > ‎

Presentazione ASD Pontenurese - stagione 2019/2020

pubblicato 12 lug 2019, 01:43 da ASD Pontenurese   [ aggiornato in data 12 lug 2019, 01:48 ]
Mercoledì 11 luglio si è svolta la tradizionale cena di presentazione della Pontenurese (prima squadra e staff tecnico del settore giovanile).
La serata è stata un alternarsi di momenti di convivialità e discorsi dei dirigenti.
A cominciare, nella piacevole cornice del ristorante L'Angolo di Pontenure, il vice presidente Mario Ferrari, che ha ringraziato l'amministrazione comunale, gli sponsor, lo staff, i giocatori e tutti i presenti, e ha citato il consigliere Aldo Gennari, premiato di recente a livello nazionale.
Successivamente, dopo l'abbondante e buonissimo apericena a buffet a base di pesce, è stato il responsabile del settore giovanile Daniele Cavalli a prendere la parola: riassunto della stagione passata e progetti per quella futura, sempre nell'ottica dell'avvicinamento dei più piccoli al mondo del calcio, invitandoli a far parte di questa grande famiglia.
Breve pausa, ancora qualche brindisi, ed eccoci finalmente alla presentazione ufficiale della prima squadra, stagione 2019/2020, con il team manager Mattia Frigoli. Confermati: il capitano Daniele Lovattini; il secondo portiere Zanetti Sebastiano; i difensori Livelli Elia, Cetti Luca, Arisi Michele e Cordani Nicolò; i centrocampisti Russolillo Davide, Galli Fabio, Ratti Lorenzo, Bongiorni Riccardo, Dametti Mattia e Maserati Andrea; le punte Dattaro Rocco, Delfanti Matteo, Franchi Pietro e Costi Andrea. Diamo il benvenuto invece a: il nuovo portiere Terenzio Stefano (una vecchia conoscenza per la prima squadra), Mancini Nicholas, Mazzera Luca, Lucci Andrea ed, infine, il giovanissimo Elezovic Aleksandar; ad ognuno di loro è stato chiesto di presentarsi e farsi un augurio per la stagione entrante. Infine, i membri dello staff tecnico: lo storico Mister Bongiorni Dario (allenatore), il vice allenatore Villani Pierfrancesco, il nuovo preparatore atletico Cristian Agnelli e il preparatore dei portieri Razza Davide.
In particolare, sottolineiamo l'entusiasmo del Mister, che ha pronunciato parole di forte determinazione e grandi aspettative per la stagione entrante, affermando che "essere convinti e sognare in grande spesso permette di fare cose che sembrano inarrivabili".

  

Comments