Notizie‎ > ‎

Pontenurese - Soragna: 1-1

pubblicato 20 feb 2018, 01:22 da ASD Pontenurese
Purtroppo un altro pareggio, che ci fa scivolare a -3 dalla coppia di testa Madregolo - Bobbiese. Ma mancano ancora dieci partite, quindi rimaniamo ancora molto fiduciosi di poter dire la nostra sulla vittoria del Campionato.

Nonostante il risultato finale, domenica 18/02, grande prova della Pontenurese, che ha tenuto in mano l'intera gara per più di un'ora, passando in vantaggio già al decimo minuto grazie ad una perla su punizione di Terranova. Dopodichè, si va a cercare con insistenza il gol del raddoppio, che però non arriva, un pò per errori di mira, un pò grazie ad autentitici miracoli del portiere avversario, come nel caso della sventola di Rossi, che aveva già fatto esultare i tifosi in tribuna. La partita è bloccata sull'uno a zero fino al quindicesimo minuto del secondo tempo, quando gli avversari segnano la rete del pareggio. A questo punto, la Pontenurese cerca di concretizzare ancora un paio di possibilità di tornare in vantaggio, ma senza riuscirci, anzi, all'utimo minuto, deve ringraziare Figoni che, con una splendida parata, evita il gol della sconfitta.

Domenica 25/02 contiamo di tornare vittoriosi dalla partita casalinga contro la Turris.
Ricordiamo inoltre ai tifosi che è finalmente stata fissata l'andata di semifinale di Coppa Emilia per mercoledì 7/03 alle ore 20:30 al Comunale di Pontenure.
Comments