Notizie‎ > ‎

Pareggio amaro per la Prima Squadra...

pubblicato 8 ott 2018, 07:48 da ASD Pontenurese   [ aggiornato in data 8 ott 2018, 07:48 ]
Ancora una volta l’appuntamento con la vittoria è rimandato per la Prima Squadra, nonostante giochi un’ottima partita contro il forte Carignano. Due episodi negativi la condannano al pareggio, il primo in occasione del primo gol degli avversari (una sfortunata deviazione di un nostro difensore batte Figoni) e un clamoroso arbitrale per la seconda rete che concede un rigore inesistente.

Pontenurese  in vantaggio dopo pochi minuti, con il primo gol in Campionato di bomber Delfanti. Sprechiamo per ben due volte il raddoppio e veniamo puntualmente puniti dalla deviazione sfortunata già raccontata. Prima del termine del primo tempo, andiamo addirittura in svantaggio subendo il secondo gol su rigore. Ad inizio ripresa arriva il pareggio, con un gran colpo di testa di capitan Lovattini (ottimo il suo ritorno in campo). Cerchiamo la vittoria fino al termine, ma non riusciamo più a segnare.

Le note positive, oltre alla prestazione sul piano del gioco: i rientri per l’intero incontro di Lovattini e , a 20 minuti dal termine, abbiamo rivisto in campo anche Dattaro. Mancano ancora Bongiorni, Galli e Sulejmani, ma da martedì inizieranno ad allenarsi con il resto della squadra.

Domenica prossima si va in trasferta a Meletole, mentre domenica 21 si gioca in casa il derby con il Castellana-Fontana.

Comments