News‎ > ‎

Pareggio amaro

pubblicato 29 gen 2019, 00:39 da ASD Pontenurese
Scusate il ritardo, ma mi ci è voluto un giorno per riprendermi..

Primo tempo senza emozioni, l’unica azione pericolosa è della Pontenurese, al quinto minuto: un perfetto assist di Bongiorni per Delfanti, il quale scarica un gran diagonale..ma Corbellini compie un’ottima parata. Gli avversari invece non impegnano mai Figoni per l’intero primo tempo, che termina 0 a 0.

Ad inizio ripresa la Pontenurese va subito in vantaggio: punizione dalla tre quarti di Bongiorni, la palla sfugge dalle mani del portiere, ed il più lesto è Galli, che segna l’ 1 a 0. Dopo 15 minuti, con l’azione più bella della gara, troviamo il raddoppio: Bongiorni salta il difensore sulla fascia sinistra e crossa per l’accorrente Delfanti  che, con un gran colpo di testa, porta la squadra sul 2 a 0. I bianco celesti continuano a controllare la gara fino al 75° minuto, quando Delfanti si infortuna e Bongiorni, stremato, viene sostituito. Al 90°, su azione d’angolo, gli avversari accorciano le distanze e, al 92°, sempre su angolo, trovano il gol del pareggio, che lascia parecchio amaro in bocca sia ai ragazzi che ai tifosi presenti a Bobbio.

Domenica prossima, tempo permettendo, ci aspetta una gara molto impegnativa contro la Fidentina, a Pontenure, alle 14,30.

 

Fermo causa maltempo, invece, l’intero Settore Giovanile.

Comments