Notizie‎ > ‎

Ottima partita!

pubblicato 16 set 2019, 08:14 da ASD Pontenurese   [ aggiornato in data 17 set 2019, 00:03 ]
Ad Alseno, con un caldo estivo, giochiamo una grande gara contro un'ottima Alsenese.
La Pontenurese parte subito spingendo sull'acceleratore e sfiorando il vantaggio dopo pochi minuti. Al quindicesimo finalmente va in goal: cross perfetto di Bongiorni, colpo di testa di Delfanti. Alla mezzora, due minuti da incubo: l'avversario Luca Franchi prima pareggia di testa e, soltanto un minuto dopo, raddoppia con un gran tiro al volo. Dopo qualche minuto di sbandamento, i bianco celesti riprendono in mano la gara ed, a pochi minuti dal termine del primo tempo, su azione d'angolo, Russolillo, con un gran colpo di testa, porta la squadra sul 2 a 2.
Ad inizio ripresa, la gara diventa ancora più bella perché tutte e due le squadre cercano il goal vittoria, ma entrambi i portieri compiono ottime parate. Poco prima della mezzora del secondo tempo, Russolillo, sempre su azione d'angolo, concede il bis, portando la Pontenurese in vantaggio. A cinque minuti dal termine, viene negato un rigore solare ai danni di Lucci, al quale viene però concesso solo tre minuti dopo e che proprio lui trasforma nel 4 a 2 finale.
Finalmente rivediamo la Pontenurese che tutti ci aspettavamo, la strada è imboccata! Speriamo di continuare su questa linea domenica prossima, alle 15:30, in casa, contro la Viarolese.
Comments