Notizie‎ > ‎

Nonostante la buona prestazione, la Pontenurese è ancora in cerca della vittoria

pubblicato 28 ott 2019, 09:05 da ASD Pontenurese
Per la terza partita consecutiva la nostra Prima Squadra gioca decisamente meglio degli avversari, ma ancora una volta esce sconfitta. Anche ieri, riesce a creare una decina di palle goal contro le tre del Noceto, ma perde per 3 a 2.

 

Dopo aver sciupato due palle goal clamorose ad inizio partita, al ventesimo la Pontenurese passa in vantaggio con una bellissima punizione di Bongiorni. Viene sbagliato più volte il raddoppio ed il portiere avversario compie un paio di miracoli. Al primo tiro in porta, ad un minuto dal termine del primo tempo, il Noceto trova il pareggio.

 

La ripresa inizia con i bianco celesti alla ricerca del vantaggio, che arriva al quindicesimo, ancora con un’azione di Bongiorni, che libera al tiro Ratti, il quale infila l’angolo basso portando la Pontenurese in vantaggio. Nemmeno il tempo di gioire che, nel giro di cinque minuti, in mischia, il Noceto pareggia e, a dieci minuti dal termine, si porta sul 3 a 2 con un gran tiro di Ferretti. Risulta vano il forcing finale dei nostri ragazzi.

 

Siamo a commentare la seconda sconfitta consecutiva, che ci lascia molto amaro in bocca. Il rimedio è uno solo: lavoriamo di più, tutti uniti, in settimana, e speriamo che la dea bendata si giri un po’ anche dalla nostra parte.

 

Domenica prossima alle 14.30, si gioca in casa con la Langhiranese, che ci ha appaiati in classifica.
Comments