Notizie‎ > ‎

Little Kickers, il "calcio divertente" per i più piccoli

pubblicato 9 set 2019, 06:23 da ASD Pontenurese

Sabato 7 settembre, presso il campo sportivo di Pontenure, per la prima volta in Italia, è stata ospitata l’associazione Little Kickers. Si tratta di una società europea nata in Inghilterra, che attualmente conta più di 70 000 iscritti, la quale ha istituito un programma educativo di insegnamento dei termini calcistici in lingua inglese ai bambini di età compresa tra i 2 e i 5 anni, unendo così l'istruzione al divertimento: una vera e propria introduzione allo sport! All’incontro erano presenti una quindicina di bambini di Pontenure e zone limitrofe, oltre 
ai docenti di Little Kickers e allo staff del settore giovanile della ASD Pontenurese, che ha organizzato il tutto, come sempre attenta alla crescita e alla formazione dei più piccoli.
In seguito all’ampio consenso riscontrato, una nuova lezione è gia in programma per lunedì 23 settembre. Per informazioni in merito, è possibile far riferimento direttamente alla segreteria di ASD Pontenurese, in particolare al Professor Marco Bracchi, già responsabile delle attività motorie del settore giovanile.

Comments