Notizie‎ > ‎

La Prima Squadra torna a sorridere

pubblicato 16 dic 2019, 07:59 da ASD Pontenurese   [ aggiornato in data 16 dic 2019, 08:07 ]
Chiudiamo l’anno casalingo con un’importantissima e meritata vittoria per 2 -1 con il Montecchio, squadra ostica e molto forte.

Dopo un primo quarto d’ora di pressione degli avversari, la Pontenurese prende il controllo della gara, crea un paio di palle gol ed, al terzo tentativo, su cross di Natale, Delfanti porta la squadra  in vantaggio. Prima del termine del primo tempo, ecco l’azione più spettacolare della gara: Lucci salta tre avversari, ma purtroppo il suo tiro colpisce il palo, terminando così la prima frazione di gioco in vantaggio per 1 – 0.
Al ventesimo minuto della ripresa, un perfetto assist di Bongiorni mette Delfanti solo davanti al portiere, ma un difensore lo atterra da dietro, meritando il cartellino rosso. In superiorità numerica, i bianco celesti controllano la gara senza grosse difficoltà e, a cinque minuti dal termine, un capolavoro di Lucci regala alla Pontenurese il 2 – 0. L’arbitro concede tre minuti di recupero, durante i quali arriva purtroppo il gol dell’unico tiro della squadra avversaria.
Complimenti a tutto il gruppo, staff tecnico e giocatori!

Prima del termine del girone di andata manca una sola difficilissima gara: in casa della Fidentina, la quale finora nelle partite casalinghe ha fatto percorso netto con tutte  vittorie. Confidiamo in una grande prestazione dei nostri ragazzi, domenica 22/12 alle 14:30.

Comments