Notizie‎ > ‎

La Prima Squadra torna alla vittoria

pubblicato 18 feb 2019, 07:31 da ASD Pontenurese
Dopo l’immeritata sconfitta di mercoledì sera nel recupero con la Fidentina, la Prima Squadra torna alla vittoria con un netto 3 a 0 contro la Meletolese.

Si parte subito forte, e già al secondo minuto la Pontenurese potrebbe passare in vantaggio: azione sulla sinistra di Franchi, gran tiro respinto dal portiere, e un difensore anticipa il neo acquisto Junior proprio sulla riga di porta. Pochi minuti dopo, ancora Franchi si avvicina al goal, ma il portiere avversario compie una gran parata. Alla mezzora, al terzo tentativo, finalmente Franchi porta la squadra in vantaggio: salta in velocità un paio di avversari e abbatte il portiere con un gran destro. Il primo tempo è già 1 a 0 per i bianco celesti.

Al decimo minuto del secondo tempo, sempre Franchi ruba palla al difensore e si presenta tutto solo davanti al portiere: sempre di destro, lo batte per la seconda volta. La Pontenurese controlla la partita senza mai correre rischi fino agli ultimi minuti dove, con una combinazione dei neo entrati Galli e Maserati (anche lui neo acquisto classe 2000), quest'ultimo porta a 3 le reti di vantaggio.

Domenica 24/02 ci aspetta una trasferta molto impegnativa con la Castellana nella quale, oltre agli infortunati Delfanti, Dattaro e Dametti, stavolta mancheranno anche gli squalificati Biolchi e Livelli. Confidiamo comunque che il nostro stratega mister Bongiorni sappia allestire una squadra per ben figurare in questo derby d’alta classifica.

Comments