News‎ > ‎

La Pontenurese continua a stupire: primi in classifica!

pubblicato 29 gen 2018, 07:19 da ASD Pontenurese   [ aggiornato in data 29 gen 2018, 07:22 ]

Si chiude alla grande la settimana più impegnativa di questa parte di stagione, con la quarta vittoria consecutiva, che ci porta al comando della classifica.


Nel primo tempo, parte forte il Fidenza, ma senza creare grossi problemi, eccezion fatta per una super parata di Silva. Con il passare dei minuti, la Pontenurese prende in mano il gioco e sfiora per ben due volte il vantaggio, gol che arriva all'ultimo minuto del primo tempo: Terranova batte un calcio d'angolo da sinistra, Dattaro dal vertice dell'area controlla e, con un tiro perfetto, va in rete, battendo il portiere avversario.

Al 15° minuto del secondo tempo, grazie ad una punizione di Terranova e ad una deviazione di un difensore avversario, la palla entra in rete e arriva il raddoppio. Da li in poi, è la Pontenurese ad avere il controllo assoluto della gara, arrivando, a pochi minuti dalla fine, con un'azione personale di Franchi, a sfiorare il terzo gol. 

Questa Pontenurese, mister Bongiorni e giocatori, continua a stupire ed è pronta ad affrontare, domenica prossima, un'altra trasferta molto impegnativa a Monticelli contro la San Nazzarese.
Comments