News‎ > ‎

Gotico Soccer Cup: un'altra vittoria per i Giovanissimi 2003

pubblicato 11 giu 2018, 06:09 da ASD Pontenurese   [ aggiornato in data 11 giu 2018, 08:48 ]
Dopo il Torneo Città di Carpaneto, i nostri Giovanissimi fascia A si aggiudicano il prestigioso ed ambitissimo Torneo Gotico Soccer Cup.

I ragazzi di Mister Tagliaferri iniziano il torneo eliminando proprio i padroni di casa del Gotico, dopo una gara davvero avvincente. 

Seconda gara e seconda vittoria, e per l'ennesima volta a farne le spese è il pari età del Carpaneto, che non sa approfittare dell'espulsione del nostro attaccante a inizio secondo tempo e, nonostante la superiorità numerica, ci porta ai rigori e successivamente alla vittoria.

Semifinale proibitiva contro i 2003 del Piacenza, ma i bianco celesti entrano in campo determinati e ben preparati dal super mister, e rifilano un uno due con Ibra Falmame, che atterra e distrugge i più blasonati avversari.

Arriviamo in finale con una delle più forti squadre a livello regionale: lo Juventus Club di Parma. Bella gara, in cui le due compagini si affrontano a viso aperto. Dopo qualche minuto di incertezza, escono alla grande i ragazzi di mister Tagliaferri, con uno scatenato Falmame che porta in vantaggio la squadra. Pareggio parmense su un' indecisione difensiva, ma poi è ancora lui a regolare i conti, con un destro al volo che si insacca sotto la traversa e chiude la partita sul 2 a 1.

Questa serie di vittorie è l'ennesima prova della crescita del Settore Giovanile della ASD Pontenurese, per la soddisfazione del Presidente e di tutti i Dirigenti. Complimenti!
Comments