News‎ > ‎

Girone di Ritorno, 1^ Giornata

pubblicato 23 gen 2018, 02:45 da ASD Pontenurese
Alla 1^ del Girone di Ritorno arrivano tre punti importantissimi, in quanto guadagnati in uno scontro diretto contro un'avversario molto forte come il San Nicolò, nella stessa giornata in cui il Vigolo perde in casa. Ora abbiamo agganciato lo stesso Vigolo al 2° posto,a -1 dalla Bobbiese.

Il Primo Tempo, giocato alla grande dalla Pontenurese, finisce giustamente 2 a 0, con doppietta di Terranova: un gol dal dischetto per fallo su Dattaro e un'altro su punizione, conquistata sempre da Dattaro, calciato in modo spettacolare.

Per quanto riguarda il Secondo Tempo, bisogna riconoscere i giusti meriti agli avversari che, come già detto, sono una squadra molto forte e tentano in tutti i modi di pareggiare: al ventottesimo, infatti, con un colpo di testa, dimezzano lo svantaggio. A questo punto, mister Bongiorni corre ai ripari, inserendo ben quattro forze fresche, tra cui Tartaro (foto) che, entrato da appena dieci minuti, al novantesimo segna il gol del 3 a 1. Negli ultimi minuti, con la vittoria già in mano, subiamo il gol del 3 a 2, ma l'arbitro fischia la fine.

Un complimento a tutti i ragazzi e un grazie speciale al mister, che è riuscito a formare veramente un ottimo gruppo!

I prossimi appuntamenti: mercoledì ci attende il ritorno dei quarti di finale di Coppa Emilia in casa del Fornovo, mentre domenica affronteremo il Fidenza al comunale di Pontenure.
Comments