Notizie‎ > ‎

Buon pareggio e ottima prestazione

pubblicato 11 nov 2019, 07:41 da ASD Pontenurese
A
Busseto, su un pessimo terreno di gioco, rimediamo il quinto pareggio per 2 a 2 di questo inizio campionato.

 

Un errore difensivo della Pontenurese, già al decimo, consente al Pallavicino di portarsi in vantaggio su calcio di rigore. Pochi minuti dopo, ci pensa Bongiorni, con un gran tiro, a ristabilire la parità. I bianco celesti sfiorano il vantaggio con tiro di Ratti da buona posizione, ma che finisce a lato.  A pochi minuti dal termine della prima frazione di gioco, è la Pontenurese a subire, su calcio d’angolo, il gol del 2 a 1.

 

Il secondo tempo vede i bianco celesti padroni del campo ed è tutta un’altra gara rispetto al primo. I nostri ragazzi attaccano  con più determinazione e il mister schiera uno spregiudicato 4 -2 – 4. Al ventesimo minuto, da uno scambio Delfanti – Camarà, la Pontenurese trova il gol del pareggio e continua ad insistere, alla ricerca del vantaggio , che però non arriva neppure al novantesimo, quando Franchi batte il portiere ma, sulla linea di porta, un difensore riesce a ribattere il suo diagonale.

 

Ripartiamo da questo grande secondo tempo per affrontare ,domenica prossima, in casa, il temibile Bresciello, ancora imbattuto.
Comments