Notizie‎ > ‎

Buona partita sotto al diluvio

pubblicato 25 nov 2019, 08:01 da ASD Pontenurese   [ aggiornato in data 27 nov 2019, 03:21 ]
Un buon pareggio contro il Vigolo. Partita penalizzata dalla forte pioggia.

Parte fortissimo la Pontenurese e, al terzo minuto, Lucci si presenta in diagonale davanti al portiere, che è bravo a parare. Passano solo due minuti che arriva un perfetto cross di Bongiorni per Delfanti, il quale colpisce di testa e sigla la rete del vantaggio. Pochi minuti dopo, su un calcio d’angolo regalato al Vigolo, gli avversari trovano il gol del pareggio e, solo due minuti dopo, hanno la palla per il sorpasso, ma il tiro finisce sul palo. Dopo un avvio così frizzante, la partita si gioca prevalentemente a centro campo, ed il primo tempo termina 1-1.
Anche la ripresa, con l’aumentare della pioggia, non concede grandi emozioni. Da parte della Pontenurese, un paio di tiri di Delfanti, entrambi finiti fuori dalla porta, ed uno di Bongiorni, ben parato dal portiere. Per il Vigolo, un colpo di testa di Sadik, proprio allo scadere, che termina fuori di poco.

Mercoledì sera si gioca  in casa alle 20,30 il recupero con il forte Bresciello, secondo in classifica, mentre domenica 1 dicembre alle 14,30 sempre a Pontenure si disputerà la partita con il Sorbolo.

 

Per quanto riguarda il Settore Giovanile, ha giocato solo la Juniores, che purtroppo ha perso a Busseto contro il Pallavicino.
Ferme causa maltempo le altre squadre.

 

Comments