Notizie‎ > ‎

Brutta domenica per la Prima Squadra, dopo l'ottimo risultato di giovedì

pubblicato 6 nov 2018, 05:07 da ASD Pontenurese
Per parlare di Promozione, partiamo dalla vittoria ottenuta giovedì 1 novembre con il Gotico per 3 a 2, con reti di Bongiorni e doppietta di Franchi. Partita ben giocata da entrambe le squadre, con la Pontenurese che solo al minuto 88 riesce a segnare la rete decisiva.

Ieri a Montecchio su un campo inadatto per la categoria, complice la stanchezza accumulata giovedì e le assenze sempre più pesanti, non giochiamo una grande partita ma il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, infatti fino al novantunesimo la gara era ferma allo 0 a 0. Complice un nostro errore difensivo, subiamo il gol della sconfitta proprio nei minuti di recupero.

Più del risultato negativo, contano le assenze, che purtroppo continuano ad aumentare. Ieri, oltre ai già infortunati Dattaro e Delfanti, si è fermato per un lungo stop anche Ratti ed, a 5 minuti dal termine, anche Figoni ha rimediato un grave infortunio. Ma nonostante la sfortuna ci perseguiti, noi contiamo molto su questo gruppo e siamo certi che già da domenica prossima, nell’incontro casalingo con il Marzolara, saremo pronti a riscattarci.

Comments