Notizie‎ > ‎

Bicchiere mezzo pieno

pubblicato 30 set 2019, 07:09 da ASD Pontenurese

A Carignano la Pontenurese gioca un’ora di grande calcio, sfiorando più volte il vantaggio nel primo tempo (colpendo anche una traversa), senza subire alcun tiro in porta. Eppure, termina la prima frazione di gioco sullo 0 a 0.

Ad inizio ripresa, il copione non cambia: i bianco celesti in attacco, e il Carignano a difendere. Nei primi 20 minuti, con due splendide azioni (la prima con assist perfetto di Mazzera per Delfanti; la seconda, dopo pochi minuti, grazie a Delfanti che fornisce il passaggio giusto a Lucci) la Pontenurese  si porta in vantaggio.

Quando tutto lasciava presagire di portare tranquillamente questa vittoria fino alla fine, il black out totale: la squadra inizia ad indietreggiare, gli avversari prendono coraggio e, non solo dimezzano lo svantaggio, ma giungono al pareggio alla mezzora.

Vogliamo essere positivi e facciamo tesoro della prima ora di questa gara, con la speranza che, alla prossima , riusciremo a giocare in questo modo per l’intera partita. Sicuramente mister Bongiorni ed il suo staff riusciranno a trovare una soluzione. L’intera società è con lui e gode di tutta la nostra fiducia.

Domenica prossima, ore 15.30, si gioca in casa con il Basilica Castello; per ritornare alla vittoria serve tutto il vostro appoggio, vi aspettiamo numerosi!

Comments