Notizie‎ > ‎

Ben tornata vittoria

pubblicato 5 nov 2019, 03:05 da ASD Pontenurese
Prova di forza dei nostri ragazzi, che 
domenica si sono battuti come leoni; finalmente il risultato è stato favorevole.
Vorrei ricordare che anche nelle precedenti due gare con sconfitte le prestazioni della squadra erano state ottime sul piano del gioco.

 

Si parte con il piede sull’acceleratore, nonostante il campo pesante, concedendo in tutto il primo tempo solo una punizione dal limite dell’area agli avversari, producendo come al solito almeno quattro occasioni da gol ed un clamoroso calcio di rigore ai danni di Camara, che solo l’arbitro non ha visto. Proprio allo scadere del primo tempo, la Pontenurese trova il gol con un pallonetto di Ratti, che beffa il portiere avversario.

 

I bianco celesti riprendono il secondo tempo rinfrancati dal vantaggio e continuano a spingere alla ricerca del raddoppio che, dopo essere stato sfiorato per almeno due volte, finalmente arriva a metà tempo, con Lucci su calcio di rigore. Il resto dell’incontro vede la Pontenurese controllare senza nessun affanno la gara e avvicinarsi in altre tre occasioni al terzo gol, senza trovarlo.

 

Complimenti a tutti i ragazzi per l’impegno profuso e per i tre importantissimi punti conquistati.

 

Domenica 10/11 ci aspetta la trasferta a Busseto contro il Pallavicino, mentre la prossima gara in casa sarà con il Brescello.
Comments