Notizie‎ > ‎

Arriva la 5^ vittoria consecutiva, che ci permette di raggiungere il 1° posto

pubblicato 4 dic 2017, 09:09 da ASD Pontenurese   [ aggiornato in data 4 dic 2017, 09:10 ]
Dopo l'entusiasmante vittoria contro il Madregolo, ne arriva un'altra, seppur sofferta, contro la Libertas, che ci permette, seppur in coabitazione con Vigolo e Bobbiese, di raggiungere la vetta.

Il racconto della partita potrebbe iniziare dal 74° minuto della ripresa, quando il solito Dattaro pennella un cross alla perfezione per Franchi, il quale colpisce benissimo la palla di testa. Il portiere avversario compie un autentico miracolo deviando il pallone, ma irrompe, con tutta la sua potenza, il giovane Sulejmani che, con la sua prima rete in maglia bianco-azzurra, regala i 3 punti alla squadra.

Il resto della gara era stato un monologo della Pontenurese, senza tuttavia mai creare grossi pericoli agli avversari, tant'è che il portiere della Libertas ha compiuto solo due parate, su punizioni lanciate da Terranova, mentre il nostro portiere Figoni, addirittura, è rimasto praticamente inoperoso per tutta la gara.

Ricordiamo ai tifosi che mercoledì 6/12, ore 20:30, la Pontenurese giocherà in casa contro il Fornovo la prima partita dei quarti di finale di Coppa Emilia.


Comments