News‎ > ‎

Altri due punti persi

pubblicato 10 apr 2018, 06:06 da ASD Pontenurese
Altri due punti persi, in una partita dominata dal primo all'ultimo minuto dalla Pontenurese, causa errori di mira dei nostri attaccanti ed errori grossolani dell'arbitro.
Nel primo tempo sfioriamo più volte il vantaggio, che arriva alla mezz'ora, con una magia su punizione di Terranova. A inizio secondo tempo, il signor Lottici, arbitro dell'incontro, ferma Dattaro, solo davanti al portiere avversario, per fuorigioco inesistente (abbaglio colossale, dato che era in gioco di almeno un metro). Cominiciamo ad innervosirci, cosa che ci porta a sbagliare a ripetizione il gol del raddoppio e, come quasi sempre succede nel calcio, questi errori si pagano: puntualmente, al novantesimo minuto, nell'unica azione che i nostri avversari compiono nella nostra area, l'arbitro concede un dubbio rigore. Ci ritroviamo così sull' 1 - 1. Nei quattro minuti di recupero concessi, la Pontenurese ci prova, ma più con orgoglio che con gioco, e non riesce a trovare il gol della vittoria, che ci avrebbe permesso di rimanere in testa alla classifica.
Mancano ancora cinque partite, da vivere come cinque finali, a partire da quella di mercoledì 11 a Vigolo. Noi continuiamo a credere in questo favoloso gruppo di giocatori e, tutti uniti, speriamo di raggiungere il nostro obiettivo.

Purtroppo è un weekend da dimenticare anche per il settore giovanile che, nonostante l'impegno, non riesce a chiudere nessuna partita con vittoria.
Comments